foto da repertorio
La primula scelta dall’Italia come simbolo della campagna dei vaccini anti-Covid che partira’ a meta’ gennaio finisce sul New York Times. Il principale quotidiano statunitense dedica all’iniziativa, presentata dal commissario per l’emergenza Domenico Arcuri e dall’architetto Stefano Boeri, un articolo intitolato “L’Italia adotta un fiore”. Articolo in cui si sottolinea, tra l’altro, come Arcuri spera che la campagna di informazione e di comunicazione persuada anche gli italiani piu’ scettici sulla sicurezza del vaccino.
“Le misure messe in campo sono state decise per evitare che succeda quanto successo questa estate. Nei centri delle città italiane ho visto foto di assembramernti insopportabili. Serve stare attenti e fare ogni sacrificio è un appello accorato: non ci fate più vedere le foto di oggi”. Così il commissario straordinario all’emergenza covid Domenico Arcuri a ‘Che Tempo che Fa’. “Noi da 17 giorni consecutivi abbiamo un contenimento crescente della curva ma il rallentamento non è roboante”. Ha spiegato ancora Arcuri.
Il #montepremi complessivo del #Mondiale per club sarà di un miliardo di dollari, equivalenti a… Leggi tutto
La classifica della Serie A di quest'anno, secondo un'analisi del giornalista Rino Dazzo, sarebbe diversa… Leggi tutto
Roma - Il ministro del Lavoro Marina Calderone, di concerto col ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti,… Leggi tutto
Proseguono i lavori di potenziamento tecnologico sulla linea Circumvesuviana San Giorgio-Volla-Baiano. L'Ente Autonomo Volturno (EAV)… Leggi tutto
Un uomo di 30 anni è stato ferito in una sparatoria avvenuta a Torre Annunziata.… Leggi tutto
Salerno - "Il Premio ricevuto a Dubai ci trasmette nuova energia per continuare il percorso… Leggi tutto