Coronavirus

Il Covid uccide poliziotto di Marcianise in servizio a Rimini

Condivid

Il Covid uccide poliziotto di Marcianise in servizio a Rimini. E’ Antonio Gaglione, 56 anni, poliziotto originario di Marcianise spirato al Covid Hospital di Maddaloni. A darne notizia è il portale Edizione Caserta.

Padre e marito esemplare, Antonio era in servizio presso la Questura di Rimini. Aveva contratto il virus nelle scorse settimane. Prima curato in casa, poi è stato trasferito presso il nosocomio di Maddaloni dopo l’aggravarsi delle sue condizioni. Ieri purtroppo si sono spente le ultime speranze di vederlo in vita.

Lascia la moglie e due figlie. La salma di Gaglione nella tarda mattinata ha raggiunto il cimitero di Marcianise per la benedizione e l’ultimo saluto. A Marcianise finora sono stati 14 i decessi da Covid registrati dall’Asl.


Articolo pubblicato il giorno 11 Dicembre 2020 - 14:16

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Chiara Gily presenta alla Feltrinelli di piazza dei Martiri Aspettami al Caffè Napoli

Mercoledì 16 aprile alle ore 18.00, presso La Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli,… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 18:30

Camorra a Pianura: ecco chi sono i 18 indagati del blitz

Napoli - È di 18 indagati e 11 arresti il bilancio dell’operazione condotta all’alba di… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 18:19

Pompei, il Direttore va a fare l’insegnante nelle scuole: Ora un tour per portare Pompei sul territorio

È iniziato oggi, presso il Liceo Pascal di Pompei, il tour del direttore del Parco… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 18:00

Al Tin-Teatro Instabile Napoli in scena dal 25 aprile HH – Heinrich Himmler

“HH – Heinrich Himmler i semi dello sterminio” è la pièce teatrale tratta dalla “Trilogia… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 17:00

Tramonti, rissa in casa a colpi di bastone: arrestati in 4

Sono indagate per il reato di rissa le quattro persone arrestate ieri sera a Tramonti… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:40

Napoli: oltre 290 bimbi da contesti a rischio coinvolti in progetto “Imparare a crescere”

Oltre 290 a Napoli i bambini e le bambine tra i sei e i 14… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:30