#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2024 - 21:05
12 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Il Benevento liquida la pratica Genoa con Insigne e Sau

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Benevento liquida la pratica Genoa con Insigne e Sau.

Il Benevento batte 2-0 il Genoa in un match della tredicesima giornata di Serie A disputato allo stadio ‘Vigorito’ della città sannita. Di Roberto Insigne al 57′ e Marco Sau all’89’ su rigore le reti dei padroni di casa che salgono in classifica a quota 15 agganciando l’Udinese all’undicesimo posto. I rossoblù restano invece in 18esima posizione insieme al Torino con 7 punti.

PUBBLICITA

Quella degli uomini di Pippo Inzaghi è una vittoria pesantissima. La gara del Vigorito e’ equilibrata e chiusa, senza grandi occasioni ne’ da una parte ne’ dall’altra. Il primo lampo e’ dei liguri addirittura dopo la mezz’ora di gioco, quando Shomurodov tenta la prodezza al volo dal limite dell’area, chiamando alla gran parata un provvidenziale Montipo’.

A fine primo tempo episodio molto dubbio in area ospite, con Caprari che va giu’ a contatto con un difensore, ma l’arbitro lascia proseguire nonostante il fallo sembrasse chiarissimo. Nella ripresa il Benevento parte meglio e al 57′ la sblocca con il mancino a giro di Insigne, che non lascia scampo a Perin rompendo l’equilibrio. Il Genoa non riesce a trovare la via del pareggio e nel finale ci pensa Sau a chiudere i conti su calcio di rigore.


Articolo pubblicato il giorno 20 Dicembre 2020 - 17:22


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento