foto di repertorio
Il Nas dei carabinieri ha effettuato un sopralluogo al covid center dell’Ospedale del Mare di Napoli, dove ieri c’erano state delle infiltrazioni di pioggia dal tetto. I militari dei Nas hanno eseguito delle verifiche sui moduli del covid center sui quali l’Asl era già intervenuta per porre rimedio alle perdite per assicurare lo stop alle infiltrazioni di acqua.
La situazione, è emerso, è in via di risoluzione. L’Asl ha anche fornito ai Nas i filmati e le fotografie da loro effettuate ieri nel suo sopralluogo per verificare i problemi della struttura. Già dopo qualche infiltrazione precedente l’Asl aveva scritto alla ditta che ha costruito il covid center modulare, chiedendo un intervento per migliorare l’impermeabilità.
In seguito alle denunce del 6 dicembre, anche del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, relative alle infiltrazioni d’acqua nella struttura modulare del covid center dell’ospedale del Mare, sono stati effettuati all’interno della struttura dei controlli da parte dei carabinieri del Nas.
“Vigileremo affinchè davvero si risolva tutto nel più breve tempo possibile. Vorremo, però capire, come sia potuto accadere questo ad una struttura così nuova. Una struttura abilitata a covid center, e quindi di fondamentale importanza in questa emergenza, dovrebbe essere stata costruita con la massima attenzione. Vogliamo sapere come sia stato possibile un simile episodio e di chi è stata la responsabilità”. Sono le parole del Consigliere Borrelli. “
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto