Cronaca

I carabinieri passano al setaccio il Piano Napoli di Boscoreale: 5 denunciati

Condivid

I carabinieri passano al setaccio il Piano Napoli di Boscoreale: 5 denunciati.

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati da quelli del Reggimento “Campania” e del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio a largo raggio nel complesso di edilizia popolare “Piano Napoli” di via Settetermini a Boscoreale.

All’esito di una serie di perquisizioni domiciliari, sono state denunciate 5 persone. Un 65enne ristretto agli arresti domiciliari è stato sorpreso nei pressi della propria abitazione e denunciato per evasione. Una coppia di 43 e 49 anni è stata denunciata per invasione di edifici, in quanto aveva occupato abusivamente un appartamento dell’isolato 14, senza alcun requisito.

Attraverso i numerosi posti di controllo attivati nell’area, sono stati individuati un 19enne ed un 24enne, sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli senza patente e già in passato sanzionati per la stessa violazione.
In uno spazio comune dell’isolato 10, all’interno di alcuni cestini per la raccolta dei rifiuti, sono state rinvenute e sequestrate, grazie all’intervento delle unità cinofile, 17 dosi di marijuana, già confezionate e pronte per la vendita, per un peso complessivo di 20,7 grammi.
6 persone sono state sanzionate per inosservanza delle misure anti-contagio perché sprovviste dei dispositivi di protezione individuali.


Articolo pubblicato il giorno 24 Dicembre 2020 - 15:58

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02