foto cronache della campania
“Le partite sono tutte difficili, specialmente in Serie A. Complimenti alla squadra per come l’ha affrontata. Abbiamo sofferto, con tutte le squadre si può soffrire. Penso che il risultato sia bugiardo, il Crotone ci ha messo in difficoltà. Siamo rimasti avvantaggiati quando sono rimasti in dieci”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Rino Gattuso ai microfoni di Sky Sport dopo il rotondo successo ottenuto a Crotone. “Dobbiamo continuare così, ogni partita è una storia a sé, bisogna prepararla bene – ha aggiunto – Non è facile giocare ogni quattro giorni, in questo momento è importante perdere meno giocatori possibili e fare meno danni possibili”.
Adesso testa alla sfida di giovedi’: al San Paolo arriva la Real Sociedad, una gara decisiva per il passaggio del turno in Europa League: “Sul campo nella classifica di Serie A abbiamo 21 punti, diamo continuita’ a tutto cio’. Giovedi’ ci giochiamo tanto, contro un avversario forte. Voglio una squadra in campo: non si puo’ giocare sempre di fioretto. Bisogna mettere il coltello tra i denti a volte. Se ci sono giocatori che mi somigliano non li faccio giocare, io voglio un calcio pensante che non sarei stato in grado di fare”. Una considerazione sulla prestazione di Piotr Zielinski, in netta ascesa: “Lui quando ha la palla danza. Per essere un top gli mancano quei 7, 8 gol a stagione. Si sta ritrovando, mi piace molto, ha grandi margini di miglioramento”.
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto