Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Cavour a Casandrino per una segnalazione di furto d’auto.
I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima la quale ha raccontato che, poco prima, mentre era alla guida del suo veicolo, aveva udito un forte rumore e, una volta scesa, aveva visto due uomini a bordo di una Fiat Punto, uno dei quali si era impossessato della sua auto con cui era fuggito in direzione di Grumo Nevano seguito dal complice.
Gli agenti, poco dopo, hanno intercettato in via Don Salvatore Vitale a Frattamaggiore la Fiat Punto che, dopo un inseguimento terminato con l’impatto con la volante, è stata bloccata.
Il conducente, Pasquale Riccio, 32enne di Mugnano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato; inoltre, è stato sanzionato per mancata copertura assicurativa e per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Infine, il veicolo rubato è stato rinvenuto a Casoria dai militari della locale Stazione dei Carabinieri e restituito al proprietario.
Il nuovo film diretto da Alessandro Derviso vedrà la suggestiva cornice di Sorrento come location… Leggi tutto
Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli ospiterà il concerto di Simona Boo & I Bimbi… Leggi tutto
La funicolare di Montesanto a Napoli resterà chiusa fino a martedì 26 novembre, estendendo la… Leggi tutto
Disagi per i pendolari della Circumflegrea. La circolazione ferroviaria tra le stazioni di Quarto e… Leggi tutto
Si respira aria di concentrazione e determinazione in casa Juve Stabia alla vigilia del confronto… Leggi tutto
Autunno Musicale 2024 - Suoni & Luoghi d’Arte prosegue con eventi di rilievo, continuando a… Leggi tutto