Primo Piano

Facci dopo gli insulti a Maradona in tv litiga anche a Radio Kiss Kiss Napoli

Condivid

Il giornalista di Libero quotidiano, Filippo Facci oggi ha litigato in diretta anche con il direttore di radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio.

Ieri sera aveva offeso Diego Armando Maradona, durante la trasmissione Tiki Taka condotta da Piero Chiambretti, etichettandolo come “drogato, ladro e ciccione”.

Da ieri sera i social si stanno scatenando contro le volgarità e le accuse gratuite del giornalista. Hugo Maradona, fratello di Diego, pure lui intervenuto prima di lui a Radio Kiss Kiss Napoli ha annunciato querela per diffamazione. Tra l’altro Facci aveva anche rifiutato di intervenire in diretta in contemporanea con Hugo Maradona. Poi è intervenuto Piero Chiambretti prendendo le distanze da Facci e chiedendo scusa alla famiglia Maradona e ai napoletani. Poco colpo l’ennesimo colpo di scena di questa vicenda, che non meriterebbe attenzione, e che purtroppo non si esaurirà presto.

Facci incalzato dalle domande di Walter DeMaggio ha ribadito: “Perchè dovrei scusarmi.  Ritengo che quelle parole non siano diffamatorie. Maradona era drogato e lo sanno tutti- ha ribadito Facci-, era inciccionito e il ladro è riferito al famoso pugno di Dio. Perché per me chi commette una cosa irregolare, quello è stato un gesto di un ladro. Non voglio parlare con la famiglia Maradona”.

[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/filippo-facci-a-caccia-di-notorieta-dopo-aver-insultato-maradona-litiga-con-radio-kiss-kiss-napoli/” title=”Filippo facci a caccia di notorieta dopo aver insultato maradona litiga con radio kiss kiss napoli” poster=”https://www.cronachedellacampania.it/wp-content/uploads/2020/12/demaggio-facci-640×456.jpg” width=”360″ height=”600″ align=”center”]

Poi ha voluto precisare che Chiambrietti “mi ha inviato sapendo che avrei detto la mia”. A quel punto De Maggio che cercava di portarlo a un comportamento più corretto e meno violento verbalmente gli ha chiesto ‘Scusi Facci ma lei quando va a vedere Caravaggio agli Uffizi giudica i quadri o il Caravaggio uomo?”.

Precisando subito: “Anche se ho dei dubbi che lei sia mai andato agli Uffizi e che conosca Caravaggio”. A quel punto Facci indispettito ha detto “Non c’è più motivo per continuare la telefonata”, chiudendo il collegamento.

Le parole di Facci si commentano da sole e forse a questo punto sarebbe meglio che i tifosi del Napoli lo ignorassero e che si è sentito offeso passasse alle vie giudiziarie, senza aizzare gli animi inutilmente nei confronti di una persona che è rimasto fermo sulle sue offese e sulle sue volgarità.


Articolo pubblicato il giorno 15 Dicembre 2020 - 15:42

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Maradona

Ultime Notizie

Ritratti personalizzati Simpson: il regalo perfetto per Natale

La ricerca del regalo perfetto per Natale può diventare una vera sfida, soprattutto se desideri… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 12:15

E’ fuori da oggi in radio e streaming Vengo al Sud di Bosnia

Il brano VENGO DAL SUD, disponibile da oggi in radio e streaming, è l'opera con… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 12:07

Pusher di 15 anni in giro a fare consegne sotto la pioggia

Santa Maria la Carità. Probabilmente era obbligato a fare le consegne di droga a domicilio… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 11:57

Malika Ayane martedì 3 dicembre al teatro Augusteo per l’unica data in Campani

Malika Ayane si prepara a chiudere il suo tour a Napoli, portando il suo concerto… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 11:49

International Sport Film Festival, al via la III edizione a Castellammare

Torna dal 25 al 30 novembre l'International Sport Film Festival di Castellammare di Stabia, giunto… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 11:43

Bruno Tabacchini presenta il nuovo libro al Teatro Sancarluccio

Al teatro Sancarluccio di Napoli, situato in Via San Pasquale a Chiaia, giovedì 28 novembre… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 11:37