foto di repertorio
Queste le squadre qualificate ai sedicesimi di finale di Europa League al termine della fase a gironi, tra le quali Milan, Roma e Napoli, tutte prime nei rispettivi raggruppamenti.
Gruppo A: Roma e Young Boys; Gruppo B: Arsenal e Molde; Gruppo C: Bayer Leverkusen e Slavia Praga; Gruppo D: Rangers Glasgow e Benfica; Gruppo E: Psv Eindhoven e Granada; Gruppo F: Napoli e Real Sociedad; Gruppo G: Leicester City e Braga; Gruppo H: Milan e Lille; Gruppo I: Villarreal e Maccabi Tel Aviv; Gruppo J: Tottenham e Anversa; Gruppo K: Dinamo Zagabria e Wolfsberger; Gruppo L: Hoffenheim e Stella Rossa.
Il sorteggio per i sedicesimi si svolgera’ a Nyon lunedi’ prossimo e comprendera’ anche le otto squadre arrivate terze nei loro gironi di Champions League.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto