Napoli e Provincia

Droga nascosta nel mobile da cucina: denunciato 24enne a Sorrento

Condivid

Giovedì mattina gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Iommella Piccola a Sant’Agnello hanno riconosciuto un 54enne di Sant’Agnello, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per stalking, in sella ad uno scooter e lo hanno fermato e denunciato per evasione.

Stamattina, inoltre, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso un’abitazione di un uomo in via San Valerio a Sorrento dove hanno rinvenuto, occultati in un mobile, 25 grammi circa di marijuana e un bilancino; l’uomo, un 24enne di Sorrento con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella stessa mattinata, su disposizione della Centrale Operativa, gli agenti sono intervenuti per la segnalazione di due donne che, dopo aver compiuto un furto in un supermercato di corso Italia, si erano allontanate a bordo di un’auto.
I poliziotti hanno rintracciato in largo Marano il veicolo con quattro persone a bordo, due donne e due uomini tra i 15 e i 34 anni con precedenti di polizia e, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, hanno accertato che le due avevano rubato alcuni generi alimentari e le hanno denunciate per furto aggravato. Infine, i quattro sono stati sanzionati per inottemperanza alla misure anti Covid-19 poiché trovati fuori dal comune di residenza.


Articolo pubblicato il giorno 12 Dicembre 2020 - 21:15

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32