“Avremo nella Asl Napoli 2, come in tante realtà della sanità campana, tanti impegni che sono precedenti all’epidemia”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto questa mattina in streaming, durante il saluto di fine anno organizzato dal direttore generale dell’Asl Napoli 2 nord, Antonio D’Amore.
“Sulla Asl Napoli 2 – sottolinea il governatore campano – dovremo completare un progetto di ampliamento a Pozzuoli, il nuovo ospedale a Giugliano e tanti interventi in diverse realtà ospedaliere, e avremo quindi un lavoro importante da portare a compimento. Abbiamo fatto un lavoro eccellente e di tutto questo ho il dovere di ringraziarvi perché senza di voi non ce l’avremmo fatta” riferendosi al personale ospedaliero.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/cardarelli-nonna-teresa-salvata/
“Abbiamo deciso – incalza De Luca – per 430 dipendenti della Asl Napoli 2, impegnati direttamente nel lavoro anti-covid, un’indennità economica doverosa come riconoscimento per lo sforzo particolare fatto, ma anche per il rischio in più che avete affrontato, e quindi anche di questo devo dare atto al direttore generale di una particolare attenzione e sensibilità”.
Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto
Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto
Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto
Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto