#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2024 - 20:55
7.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

De Luca: ‘Completeremo l’ampliamento dell’ospedale di Pozzuoli e il nuovo a Giugliano’

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vincenzo De Luca: “Completeremo l’ampliamento dell’ospedale di Pozzuoli e il nuovo a Giugliano”

“Avremo nella Asl Napoli 2, come in tante realtà della sanità campana, tanti impegni che sono precedenti all’epidemia”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto questa mattina in streaming, durante il saluto di fine anno organizzato dal direttore generale dell’Asl Napoli 2 nord, Antonio D’Amore.

PUBBLICITA

“Sulla Asl Napoli 2 – sottolinea il governatore campano – dovremo completare un progetto di ampliamento a Pozzuoli, il nuovo ospedale a Giugliano e tanti interventi in diverse realtà ospedaliere, e avremo quindi un lavoro importante da portare a compimento. Abbiamo fatto un lavoro eccellente e di tutto questo ho il dovere di ringraziarvi perché senza di voi non ce l’avremmo fatta” riferendosi al personale ospedaliero.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/cardarelli-nonna-teresa-salvata/

“Abbiamo deciso – incalza De Luca – per 430 dipendenti della Asl Napoli 2, impegnati direttamente nel lavoro anti-covid, un’indennità economica doverosa come riconoscimento per lo sforzo particolare fatto, ma anche per il rischio in più che avete affrontato, e quindi anche di questo devo dare atto al direttore generale di una particolare attenzione e sensibilità”.


Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2020 - 12:12


facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento