foto dal web
In vista del rientro a scuola in presenza, previsto per gennaio salvo ripensamenti, il Comune di Arienzo, nel Casertano, ha deciso di organizzare una giornata di screening dedicata ad alunni e insegnanti per garantire un ritorno a scuola nella massima sicurezza. Il 5 gennaio, presso un locale plesso scolastico, docenti, studenti e personale Ata del luogo potranno effettuare gratuitamente il tampone.
Un’iniziativa, quella lanciata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Guida, che mira ad avere una ripresa delle lezioni quanto più ‘libera’ dal virus possibile.
Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto
Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto