foto dal web
Cinque infermieri in servizio presso l’ospedale di Polla, in provincia di Salerno, sono risultati positivi al Covid-19. Quattro dei cinque infermieri prestano servizio presso il reparto Covid dello stesso nosocomio pollese, mentre il quinto in un altro reparto.
Il direttore sanitario, Luigi Mandia, già da questa mattina ha predisposto uno screening per tutto il personale dell’ospedale “Luigi Curto”. Al momento la situazione è sotto controllo, fanno sapere dall’ospedale che serve l’utenza dei comprensori del Vallo di Diano, Tanagro e Alburni.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto