Ancora un morto di Covid a Torre del Greco. E’ il venticinquesimo nel mese di dicembre, il sessantasettesimo da inizio pandemia. Lo ha comunicato nel resoconto al termine dell’incontro al Centro operativo comunale, il sindaco Giovanni Palomba.
Si tratta di S.V., 80 anni e con questo decesso, salgono a 47 i morti della cosiddetta seconda ondata partita lo scorso autunno. Sul fronte dei contagi, nelle ultime 24 ore si segnala un solo nuovo caso, a fronte delle 11 guarigioni registrate nello stesso arco temporale.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/napoli-agguato-nella-notte-un-morto-e-un-ferito/
Numeri questi che portano sotto quota 250 il dato complessivi degli attuali positivi a Torre del Greco, ora attestato a 245, con 42 persone ospedalizzate. Soggetti positivi al Covid in decremento anche nella vicina Torre Annunziata, dove nelle ultime 48 ore – come fa sapere il sindaco Vincenzo Ascione – sono stati segnalati 18 nuovi casi di positività al Coronavirus, a fronte delle 24 accertate guarigioni. Scende dunque a 154 il numero di cittadini attualmente positivi: di questi 16 sono ricoverati in strutture ospedaliere.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto