ÂÂCâÂÂè ancora tanto da lavorare! Gli unici che stanno vivendo il disagio di questa Zona Rossa sono i commercianti che hanno dovuto abbassare le saracinesche in ottemperanza al DPCM.
Ci vuole responsabilità, ci vogliono più controlli!
Non crediamo che tutta questa gente stia passeggiando per lavoro o per il reperimento di beni di prima necessità.âÂÂ- è la denunciata fatta dalla pagina Facebok dellâÂÂassociazione âÂÂNessuno Tocchi Ippocrateâ mostrando le immagini di una Via Toledo sin troppo popolata nonostante la zona rossa.
âÂÂScena come quelle di Via Toledo si ripetono in modo costante anche in altre aree della città, del territorio campano e dellâÂÂintero Paese, e questo è preoccupante.
Da quando la Campania è stata classificata come zona rossa continuiamo a ricevere ogni giorno, dai cittadini preoccupati, segnalazioni di assembramenti e di misure restrittive non rispettate, in strada, in negozi, in uffici pubblici, in occasione di manifestazioni come la commemorazione del compianto Maradona.
Serve un cambio di rotta altrimenti saràdifficile uscire da questa emergenza. Serve responsabilitàda parte dei cittadini e più controlli da parte delle istituzioni, solo collaborando saràpossibile fermare la crescita dei contagi. A noi invece sembra che i controlli delle forze dellâordine siano praticamente inesistenti e le responsabilitàcollettive anche. Insomma controlli zero e responsabilitàzeroâÂÂ. A parlare è il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto
Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa… Leggi tutto
Padre e figlia sono stati condannati per aver aggredito un'infermiera presso l'ospedale Moscati di Aversa… Leggi tutto
La Regione Campania ha messo a segno un importante risultato nella lotta alla brucellosi, una… Leggi tutto
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una… Leggi tutto
La Federico II è terza al mondo per Farmacia e Scienze Farmaceutiche nella classifica GRAS… Leggi tutto