Napoli e Provincia

Controlli a tappeto tra Caivano, Casoria e Casavatore: 3 persone arrestate e centinaia di veicoli controllati

Condivid

Controlli a tappeto dei Carabinieri tra Caivano, Casoria e Casavatore: 3 persone arrestate e centinaia di veicoli controllati.

Città al setaccio nell’ambito di un servizio di controllo del territorio messo in atto dai Carabinieri della compagnia di Casoria e disposto dal Comando Provinciale di Napoli. Per giorni l’area è stata presidiata dai militari che hanno predisposto posti di controllo nelle strade più trafficate.
Sono più di 500 le persone identificate in poco meno di 4 giorni, più di 240 i veicoli controllati.
19 le sanzioni per violazioni alla normativa anti covid, molte delle quali per l’inosservanza del divieto di spostarsi tra comuni senza giustificato motivo.

2 le pistole sequestrate a carico di ignoti: entrambe a salve erano complete di ben 39 cartucce cal. 8mm.
Arrestato per evasione Mauro Russo, 52enne di Casavatore sottoposto ai domiciliari., E’ stato sorpreso in strada nonostante la misura gli imponesse la permanenza in casa. Dovrà rispondere dello stesso reato Mauro Sorrentino, 35enne di Casoria. Anche lui è stato trovato fuori casa senza che fosse stato autorizzato.

A Caivano, invece, è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio Giuseppe Di Gaetano, 39enne di Marcianise già noto alle forze dell’ordine. Quando ha visto i carabinieri entrare nel Parco Verde è fuggito a bordo della sua auto. Durante la fuga ha gettato dal finestrino 6 grammi di cocaina suddivisi in dosi. I militari lo hanno inseguito, bloccato e hanno poi recuperato lo stupefacente. Il 39enne è ora ai domiciliari in attesa di giudizio. I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.


Articolo pubblicato il giorno 12 Dicembre 2020 - 08:56

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Mutti, in arrivo 1.300 assunzioni stagionali per la trasformazione del pomodoro

Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:29

Mondragone, il lato oscuro dell’infanzia: madri insegnano alle figlie l’arte del furto

Una vicenda sconcertante scuote la tranquilla cittadina di Mondragone. Due donne, presumibilmente di origine bulgara,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:22

Camorra, l’imprenditore Antonio Fusco “referente stabile” del clan Bidognetti

CASERTA – Colpo ai vertici del clan dei Casalesi: cinque persone sono state arrestate dai… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:15

Coppia arrestata a Benevento per furto in Agenzia delle Entrate

Una coppia di Benevento è stata bloccata dalla Polizia dopo aver messo a segno un… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:08

Macron vorrebbe rappresentare l’Europa nei colloqui con Putin

Secondo quanto riportato dal Telegraph il presidente transalpino Emmanuel Macron sarebbe intenzionato a rappresentare l’Europa… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:01

Naviga nel nostro sito senza pubblicità

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo servizio: Cronache della Campania Senza Pubblicità! La pubblicità… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:59