Il format, condotto da Lorenza Licenziati ha l’obiettivo di valorizzare i talenti vocali della nostra Regione dando loro una reale opportunità di visibilità e la possibilità, per il vincitore, di un contratto discografico con OFFICINE DELLA MUSICA, e relativa pubblicazione di un singolo inedito su tutte le piattaforme digitali (iTunes, Spotify, Amazon music, etc…), di un videoclip e di una programmazione radiofonica a cura di RADIO AMORE.
Segui su Fb: https://www.facebook.com/Talenti-in-citt%C3%A0-104061481549744
I giovani talenti (dai 12 ai 35 anni) verranno giudicati da una commissione di esperti musicali e del business show: Agostino Romano , responsabile dell’Ass. Fatti Santo e produttore del format, Joka Diablo, giovane esponente della scena musicale “trap” campana, Daniele Romano , dirigente di Radio Amore, e Gianfranco Caliendo, noto vocal coach, responsabile dell’etichetta Officine della Musica ed ex leader della band Giardino dei Semplici.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/foja-video-e-fronne/
Alla prima edizione del contest, parteciperanno 24 cantanti, che si dimezzeranno per la finalissima, prevista nella prossima primavera.
Intervento movimentato quello degli agenti dell’Unità Operativa Avvocata della Polizia Locale, che hanno bloccato un… Leggi tutto
Lo spettacolo "Ninni e nanne: paesaggi sonori del Natale a Napoli" prenderà vita alla chiesa… Leggi tutto
Sono 23 le persone indagate nell'ambito di un'inchiesta del gip di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
La città antica di Pompei, patrimonio inestimabile e fragile, affronta la sfida della conservazione grazie… Leggi tutto
I suoni del mare diventano strumenti di studio per svelare i segreti degli ecosistemi sommersi.… Leggi tutto
Napoli. Umberto Scala, 59enne commercialista napoletano, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dai… Leggi tutto