Flash News

‘Come si può morire così’, ginecologo napoletano ucciso a Milano, il dolore della cantante Nancy Coppola

Condivid

‘Come si può morire così’, ginecologo napoletano ucciso a Milano, il dolore della cantante Nancy Coppola

Punti Chiave Articolo

“Come si puo’ morire cosi’ ? Un grande uomo , un grande professionista, il migliore”. Inizia con queste parole il post su Facebook della cantante Nancy Coppola in omaggio a Stefano Ansaldi, il ginecologo napoletano ucciso ieri a Milano durante un tentativo di rapina. Parole a cui fanno eco quelle di tante pazienti del medico che aveva lo studio in piazza Cavour a Napoli. “L’unico – ha scritto la cantante che ha partecipato all’Isola dei Famosi – che mi ha saputa curare quando dopo l’isola non riuscivo a restare incinta. Quando poi e’ nata Giulia l’ho abbracciato piangendo perche’ grazie a lui avevo avuto la mia bimba. Un uomo che ha fatto tanto per tante mamme e penso che come me tante di voi lo state piangendo. Io non ci posso pensare… Sto male”. “Spero che vi sara’ fatta giustizia” ha aggiunto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Medico di Napoli ucciso a Milano durante una rapina

“Grazie dottore da parte di tutte noi. Non meritavi una morte cosi atroce!”, “Ho il cuore in mille pezzi anch’io come tante mamme nn e’ stato facile avere la mia bambina” sono solo alcuni dei commenti alla notizia della sua morte.

Le indagini

Intanto mentre continuano le indagini e la caccia ai due uomini presunti autori dell’omicidio a scopo di rapina, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala ha diffuso una nota:  “Chiedero’ al Prefetto un incontro per valutare la situazione e prendere le decisioni necessarie per rafforzare la presenza delle forze dell’ordine”. Scrive Salava in riferimento all’omicidio per rapina di un uomo avvenuto ieri per strada, in via Macchi, vicino alla Stazione Centrale.

“L’omicidio in via Macchi – ha aggiunto il sindaco – e’ un fatto grave e per prima cosa esprimo sentite condoglianze alla famiglia della vittima” Stefano Ansaldi, ginecologo nato a Benevento e residente a Napoli. “Siamo a disposizione dell’Arma dei Carabinieri che ha da subito avviato una accurata indagine per ricostruire i fatti – ha assicurato – a partire dall’analisi delle immagini delle telecamere e del contesto nel quale si e’ consumata l’aggressione”.


Articolo pubblicato il giorno 20 Dicembre 2020 - 12:01

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 07:33

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03