Napoli e Provincia

Un drink? Con ‘The Box’ impari a farlo a casa: l’idea regalo che arriva da Napoli

Condivid

Il tuo cocktail perfetto sotto l’albero: un regalo originale grazie a Drop 40 volumi.

Ingredienti, gadget, frutta in una box e anche i tutorial per il drink perfetto. Ventidue combinazioni senza rinunciare al piacere di playlist musicali esclusive.

I locali sono chiusi da molto tempo, ma perché rinunciare al proprio cocktail preferito, magari condito da un po’ di buona musica? Parte da Napoli una nuova, originale idea regalo da mettere sotto l’albero: da un’iniziativa firmata “40 volumi bar catering e delivery” e “Drop eventi” arriva la box perfetta per preparare con le tue mani il tuo drink preferito: al suo interno, ingredienti, kit bar, gadget, frutta e spezie. Ben 22 le tipologie di cocktail disponibili e ognuno con la strumentazione apposita (ogni box è diversa dalle altre) ma anche tanti regali come flute, bicchieri e bicchierini in vetro, stopper in edizione limitata, jigger, shaker e chi più ne ha più ne metta. Regali per tutte le tasche, a partire dai 35 ai 90 euro.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/ricciardi-si-al-lockdown-totale-a-natale/

I 22 modelli di “The Box” – che spaziano dal gin alla vodka, dal rum al whiskey, dall’amaretto alla tequila – possono essere acquistati online in tutta sicurezza (sul sito 40volumi.it/delivery) con consegna in 24h per la Campania.

Una box che non disdegna la tecnologia per essere ancora più smart grazie a due QR Code: inquadrando il primo si avrà accesso dal proprio smartphone al tutorial per conoscere tutti i segreti della preparazione. Il secondo QR code dà invece l’accesso a una selezione di playlist esclusive per “The box”: Danilo Vigorito, Vincenzo Cipolletta, Dario Tofano, Gianni Romano, Kommando sono solo alcuni dei Dj che hanno collaborato a questo progetto. Progetto che 40 volumi bar catering e delivery e drop eventi hanno fortemente voluto per restare vicini ai propri affezionati clienti, a tutti gli amanti del buon bere e della buona musica, in attesa che, al più presto, si possa tornare a farlo dal vivo e in compagnia. Intanto, ci si può arrangiare e perché no, magari scoprire una passione nascosta.

Infine, condividendo i tuoi risultati taggando @thebox40volumi puoi partecipare al contest #premiotopbox e ricevere altri premi in palio


Articolo pubblicato il giorno 15 Dicembre 2020 - 10:59

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Fondazione Vassallo: “Il Governo Meloni si costituisce parte Civile nel processo per l’omicidio Vassallo”

Pollica – Dopo un’attesa lunga 14 anni, segnata da una battaglia senza tregua, arriva una… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 12:28

Spadafora: Una ‘primavera’ tra PD E M5S

Roma - Vincenzo Spadafora, già ministro e poi sottosegretario con delega allo Sport e alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 12:20

Napoli, morti durante il test su auto ibrida: chiesto il rinvio a giudizio per 6 persone

Napoli– La Procura di Napoli ha richiesto il rinvio a giudizio per sei persone ritenute… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 12:13

Francesco Pannofino in scena al Teatro delle Arti di Salerno il 22 febbraio

Il Teatro Delle Arti di Salerno ospiterà lo spettacolo "Chi è io?" nei giorni 22… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 12:05

Torre Annunziata, aggressione in panetteria: 90enne ferita alla gola

Intorno alle 11,30 di oggi i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti in… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 11:57

Teggiano, concorso multimediale della Principessa Costanza: il 23 febbraio la premiazione

Il Concorso Multimediale "IncontrArti a Teggiano - Alla Tavola della Principessa Costanza" è giunto al… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 11:50