Salerno e Provincia

Cilento, abusi nel Parco Nazionale: sequestrato un fabbricato di 450 mq

Condivid

Cilento, abusi nel Parco Nazionale: sequestrato un fabbricato di 450 mq e quattro persone denunciate

Un immobile sequestrato e quattro persone denunciate. E’ il bilancio dell’intervento dei carabinieri della Stazione di San Giovanni a Piro agli ordini del neocomandante Lorenzo Brogna.

Questa mattina a Bosco i militari hanno apposto i sigilli ad un fabbricato da adibirsi ad abitazione civile in quanto i lavori in corso erano stati eseguiti in difformità al permesso a costruire.

Il fabbricato si estende per circa 450mq su quattro livelli, piano terra, primo piano, una mansarda e un interrato.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/liberati-i-pescatori-di-mazara-del-vallo-dopo-108-giorni/

La violazione contestata riguarda un aumento di volumetria per un incremento in pianta di un metro del manufatto. Sono stati denunciati i due committenti, titolari del fabbricato, il direttore dei lavori e l’amministratore della società che sta eseguendo le opere.


Articolo pubblicato il giorno 17 Dicembre 2020 - 12:15

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa
Tags: AbusiCilento

Ultime Notizie

Preso il ladro seriale di Torre del Greco: è un 42enne pregiudicato di Pianura

Torre del Greco  – È stato identificato e arrestato il presunto autore di una serie… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 12:36

Incidente sull’A1, caos tra Roma e Frosinone: chiuso il tratto, 4 km di coda e feriti gravi

Un violento incidente stradale ha paralizzato questa mattina, poco dopo le 10, l’autostrada A1 Milano-Napoli,… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 12:29

L’amore mio non muore, a maggio il libro e il tour di Saviano

"Un viaggio attraverso una storia vera che non deve essere dimenticata". Così Roberto Saviano presenta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 12:15

Nascono quattro Ecomusei in Campania: il patrimonio delle comunità si fa sistema

Quattro nuovi ecomusei, quattro anime della Campania che diventano ufficialmente parte del sistema culturale regionale:… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 12:05

Scommesse illegali, bufera sulla Serie A: indagati una dozzina di calciatori, tra loro Fagioli, Zaniolo e Tonali

Milano– Una nuova scossa attraversa il mondo del calcio italiano. L’inchiesta condotta dalla Procura di… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:59

Arbitro 16enne sotto assedio in campo: “Ti ammazziamo”. Intervengono i carabinieri

RIMINI – Una domenica da incubo per un arbitro appena 16enne, aggredito verbalmente e minacciato… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:51