Sorpresi dai carabinieri scappano e provano anche ad investire un militare. E’ accaduto la scorsa notte, a Casasalnuovo di Napoli. Verso le 4, in piazza Mafalda, una pattuglia della tenenza di Casalnuovo ha notato un’automobile a bordo strada. Alla vista dei carabinieri, un uomo e’ sceso dall’auto e si e’ nascosto dietro un albero. A bordo c’erano altri due uomini che, quando hanno visto che i militari si stavano avvicinando a piedi per effettuare controlli, hanno messo in moto l’auto; prima hanno effettuato una retromarcia e poi sono ripartiti tentando di investire un militare.
Il carabiniere ha sparato un colpo d’arma da fuoco colpendo uno dei pneumatici. Nonostante questo, i due sono riusciti a scappare e a far salire a bordo anche il terzo uomo. Nella fuga hanno perso dei cartoni con prodotti alimentari. Indagini sono in corso per accertare se quei prodotti siano oggetto di furto.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto