Chiuso il Bosco di Capodimonte nei weekend e festivi del periodo natalizio: il 25, 26 e 27 dicembre 2020 e l’1, il 2 e il 3 gennaio 2021
Il Real Bosco di Capodimonte resta chiuso “in coerenza con la linea assunta nelle settimane precedenti in cui il Real Bosco di Capodimonte è rimasto aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, e chiuso solo nei giorni festivi e nei weekend come misura precauzionale per evitare assembramenti”.
Lo comunica la Direzione del Museo e Real Bosco di Capodimonte. “La pandemia – si legge in una nota – ha messo a dura prova la nostra vita in questo anno difficile, ma dobbiamo continuare a rispettare le limitazioni e sperare in un 2021 più sereno in cui ritrovare forme di socialità ora vietate.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/anche-napoli-e-la-campania-si-preparano-allo-v-day-del-27-dicembre/
Quando sarà consentito il Real Bosco di Capodimonte sarà qui ad attendervi con la sua natura rigogliosa, i suoi grandi alberi, i suoi profumi meravigliosi e l’atmosfera di relax che da sempre ne fanno un’oasi di pace e serenità”. Il Museo di Capodimonte “resterà chiuso fino al 15 gennaio 2021, come da provvedimenti nazionali”, conclude la nota.
Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2020 - 16:16