foto di repertorio
“A giugno gli scadrà il contratto di Messi con il Barcellona. Sarebbe bello se chiamasse il Napoli per dire ‘vengo da voi’. Il club ha ritirato la maglia numero 10 ma nel suo caso farebbero sicuramente un’eccezione”.
E’ il consiglio di Kevin Prince Boateng a Lione Messi in una intervista a Espn. Il centrocampista del Monza, ex compagno dell’argentino al Barcellona, lo vedrebbe bene in Italia con la maglia del Pibe de Oro.
“Potrebbe giocare un paio di anni nel Napoli ma dovrebbe farlo senza pensare ai soldi. La sua dovrebbe essere una scelta solo di cuore. Sarebbe come un film, una decisione storica. Sarebbe un messaggio, sarebbe storia ovunque.
[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/messi-dovrebbe-andare-al-napoli-lo-dice-boateng/” title=”Messi dovrebbe andare al Napoli lo dice Boateng” poster=”” width=”360″ height=”600″ align=”none”]
Vorrei solo essere nei panni di Messi, chiamerei il presidente del Napoli e glielo direi. Poi però dovrebbe andare ad allenarsi in elicottero perché lo mangerebbero vivo per tanto affetto”, ha concluso Boateng.
Per leggere l’intervista clicca qui
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La moglie di Rossi: ‘Quando è morto Maradona ha singhiozzato, Paolo adorava Napoli e i napoletani’
Quagliarella: ‘Domenica al Maradona per me resterà nella storia’
Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno portato alla luce significative… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta dei carabinieri del comando provinciale di Napoli e dei tecnici dell'Enel… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Fuori dalla cinquina dei finalisti i due grandi favoriti della vigilia, Giorgia e Achille Lauro,… Leggi tutto
Sanremo - Il giovane cantante Olly, pseudonimo di Federico Olivieri, ha conquistato la vittoria alla… Leggi tutto
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto