foto di repertorio
Colpi di pistola in centro ad Aversa. Nel pomeriggio di giovedì 24 dicembre un’autovettura con a bordo due soggetti, R.S. di 20 anni e M.C.E. di 18 anni, è giunta nei pressi del bar “La Nuite” in via Salvo d’Acquisto; uno dei due, ha estratto una pistola ed esploso colpi all’indirizzo dei passanti.
I due teppisti sono stati intercettati da un poliziotto del commissariato di Aversa il quale, libero dal servizio, si è dato all’inseguimento dell’autovettura e contemporaneamente si è messo in contatto con con la sala operativa del commissariato per ricevere ausilio dalla pattuglia operante sul territorio. Durante la fuga, l’autovettura si è fermata in via Magenta per far salire a bordo altri due soggetti e nel frattempo è stata bloccata dal personale della Volante che ha proceduto al controllo e alla perquisizione della stessa e degli occupanti.
E’ stata rinvenuta, all’interno dell’abitacolo, la pistola che è risultata poi essere a salve e 135 cartucce. Tutti e quattro i soggetti sono stati sanzionati per aver violato le restrizioni anti Covid e i due responsabili dei colpi esplosi sono stati inoltre deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di procurato allarme.
I carabinieri della Stazione di Casagiove unitamente a personale ARPAC, nel corso di un servizio… Leggi tutto
Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto
"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto
Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto
NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto