Colpi di pistola in centro ad Aversa. Nel pomeriggio di giovedì 24 dicembre un’autovettura con a bordo due soggetti, R.S. di 20 anni e M.C.E. di 18 anni, è giunta nei pressi del bar “La Nuite” in via Salvo d’Acquisto; uno dei due, ha estratto una pistola ed esploso colpi all’indirizzo dei passanti.
I due teppisti sono stati intercettati da un poliziotto del commissariato di Aversa il quale, libero dal servizio, si è dato all’inseguimento dell’autovettura e contemporaneamente si è messo in contatto con con la sala operativa del commissariato per ricevere ausilio dalla pattuglia operante sul territorio. Durante la fuga, l’autovettura si è fermata in via Magenta per far salire a bordo altri due soggetti e nel frattempo è stata bloccata dal personale della Volante che ha proceduto al controllo e alla perquisizione della stessa e degli occupanti.
E’ stata rinvenuta, all’interno dell’abitacolo, la pistola che è risultata poi essere a salve e 135 cartucce. Tutti e quattro i soggetti sono stati sanzionati per aver violato le restrizioni anti Covid e i due responsabili dei colpi esplosi sono stati inoltre deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di procurato allarme.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto