Protagonista un 30enne di Mercogliano che aveva abbondantemente alzato il gomito e, posizionatosi al centro della carreggiata nei pressi di piazza Freda, impediva il regolare transito dei veicoli. I primi a intervenire per placarlo sono stati alcuni passanti ma l’uomo non ne ha voluto sapere di tornare a casa. Sono quindi iniziate le segnalazioni al 112 e sul posto sono arrivati i Carabinieri della Stazione radiomobile della Compagnia di AVELLINO.
Con non poca fatica i Carabinieri sono riusciti a farlo sedere al lato della strada; nonostante non riuscisse neanche a stare in piedi, l’uomo ha respinto con veemenza le cure del personale sanitario fatto intervenire sul posto, trovando inoltre la forza per reagire contro i Carabinieri. Uno dei militari è stato aggredito e morso con forza all’avambraccio ed è dovuto ricorrere alle cure mediche.
Una volta bloccato, scongiurata la possibilità di gesti inconsulti, l’esagitato è stato portato all’ospedale Moscati di AVELLINO. Nei suoi confronti è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura di AVELLINO in quanto ritenuto responsabile dei reati di resistenza a un pubblico ufficiale, lesioni personali e violenza o minaccia a un pubblico ufficiale.
Napoli. La mentalità e iul quartiere è lo stesso: quello del clan Aprea Valda di… Leggi tutto
Castellammare. L'inchiesta della magistratura sui presunti casi di abusi da parte di una docente di… Leggi tutto
Di recente aveva perso la sua compagna ed era precipitato in uno stato di profonda… Leggi tutto
Via Partenope: aggredisce i passanti e scaraventa un uomo sugli scogli. la Polizia di Stato… Leggi tutto
La notte scorsa è stata evitata una tragedia in un condominio del centro di Avellino.… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Portici hanno denunciato un 18enne di San Giorgio a Cremano… Leggi tutto