L’ inchiesta sui servizi a pagamento attivati senza il consenso di qualche mese fa ha innescato un processo di “trasparenza” nel mondo della telefonia mobile ; dopo TIM, anche WindTre ha comunicato ad AGCOM il proprio piano per arginare le truffe legate ai VAS (value added services), cioè i servizi che si attivano in automatico ( a volte basta visitare una pagina web e in automatico vengono attivati questi servizi senza che l’utente se ne accorga) e che svuotano in poco tempo il conto.
Le misure messe in campo da WindTre sono quasi simili a quelle di TIM : blocco automatico di questa tipologia di servizi per tutti i clienti WindTre, WindTre Business e Very Mobile.
Si spera che queste misure riescano a fermare una volta per tutte questi servizi a pagamento
Se vuoi conoscere le SUPER OFFERTE DELLA WINDTRE dedicate in esclusiva per i nostri lettori o se hai problemi di connessione LENTA e vuoi cambiare operatore CLICCA QUI
Napoli. Ennesimo messaggio forte rivolto ai giovani da parte dell'Arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia.… Leggi tutto
Il 16 novembre, nella cornice di Area Nord in Festival 2024, si terrà un evento… Leggi tutto
Un'indagine della Procura Europea ha portato oggi all’esecuzione di 47 misure cautelari e al sequestro… Leggi tutto
In programma dal 22 novembre al 1 dicembre 2024 presso il teatro Augusteo di Napoli,… Leggi tutto
Napoli. Un pomeriggio di ordinaria routine si è trasformato in una caccia all'uomo a San… Leggi tutto
Il Gup del Tribunale di Benevento ha assolto Marco Iovino, 45 anni, originario di Bonea,… Leggi tutto