La Juve Stabia non sa più vincere, mentre la Turris continua il suo ottimo inizio di campionato: allo Stadio Liguori di Torre del Greco termina 1-1 contro la Turris. Un derby campano che mancava da 20 anni, non ha nè vincitori nè vinti. Al gol di Codromaz risponde Rainone, un gol per tempo entrambi di testa. Le Vespe non riescono a sfatare il tabù “Liguori”, con quella di oggi sono 20 partite su 20 senza vittoria. Timidi passi avanti rispetto alla partita con il Palermo, ma una squadra che aspira alle posizioni d’alta classifica non può durare solo un tempo e scomparire nel secondo.
PRIMO TEMPO. Mister Padalino rivoluziona l’attacco per il derby e lancia dal primo minuto Bentivegna con Bubas centrale al posto dell’anonimo Romero. La prima frazione si chiude con il vantaggio gialloblu’ grazie alla reti di Codromaz, bravo a staccare in area dopo un corner battuto benissimo proprio da Bentivegna. Scaccabarozzi avrebbe sul mancino la possibilità di raddoppiare ma è bravo Abagnale in uscita. Poca roba la Turris nei primi 45: solo una richiesta di calcio di rigore e un mancato rosso a Rainone per un fallo di reazione su Bentivegna.
SECONDO TEMPO. Ma nella seconda frazione la musica cambia decisamente. Pronti, via e proprio Rainone (non avrebbe dovuto continuato la partita) di testa pareggia i conti. Malissimo la difesa gialloblu’ che fa saltare il più basso in campo. Ma poi è una sorta di monologo corallino con diverse sortite offensive pericolose dalla parti di Tomei. Solo nel finale con l’ingresso in campo di Romero si rivedono le vespe in avanti con un paio di colpi di testa. IL risultato, però, non cambia e le due formazioni si dividono la posta in questo derby campano.
Roma - "Il terzo mandato non si fa, nulla di personale". Con queste parole, la… Leggi tutto
Un grave episodio di criminalità ha colpito la scuola primaria Benedetto Croce: nella notte, una… Leggi tutto
La comunità sportiva irpina piange la tragica scomparsa di Angelo Galasso, giovane calciatore dell’Etoile Montoro,… Leggi tutto
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto