foto comunicato stampa
Successivamente alla programmazione musicale del mese di novembre che andava a riprendere il testimone della scorsa primavera, anche a dicembre #SweetHomeMusic prosegue con le Lookdown Sessions (gioco di parole sul lockdown) organizzate da A-Z Blues questa volta con la collaborazione di Rock Nation.
Altri quattro appuntamenti in attesa delle festività natalizie e chissà che non ci sia una continuazione anche per il 2021.
4 dirette Facebook ad orario aperitivo, per altrettanti grandi eventi. “Se il pubblico non va ai concerti, i concerti arrivano a casa della gente” e, allora, eccoci pronti a fare un carico di ottimo blues con Roberto Menabò, ovvero l’esperienza (la storia della musica), Giudi & Quani a rappresentare la naturale sfrontatezza giovanile con attitudine rock, Max De Bernardi & Veronica Sbergia, il ritorno di una delle più belle realtà a livello europeo, e The Blues Queen, il blues campano che incontra il Mississippi.
Ecco il calendario delle serate
Domenica 06 dicembre, ore 18,00: Roberto Menabò > segui la diretta
Domenica 13 dicembre, ore 18,00: Giudi & Quani > segui la diretta
Mercoledì 16 dicembre, ore 18,00: Max & Veronica > segui la diretta
Domenica 20 dicembre, ore 18,00: The Blues Queen > segui la diretta
Per info mail: info@a-zblues.com
Leggi anche https://www.cronachedellacampania.it/2020/11/az-blues-sweethomemusic
Introduzione La narrativa interattiva è un concetto che ha subito una trasformazione radicale nel corso… Leggi tutto
In un evento che promette di scuotere le convenzioni letterarie con un tocco di femminismo… Leggi tutto
Napoli - Nella serata di sabato, un diciottenne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per… Leggi tutto
Cinque giovani talenti napoletani, uniti al veterano della scena musicale Marco Gesualdi, stanno scuotendo il… Leggi tutto
Napoli – Intensificati i controlli della Polizia Locale nelle principali aree della movida partenopea. Gli… Leggi tutto
Napoli - Un logo con una "N" blu stilizzata, evocativa di un'onda e simbolo di… Leggi tutto