Portici. Spacciava hashish nonostante le restrizioni delle misure anti-covid: arrestato un 56enne porticese.
I militari della Stazione di Portici in contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona, hanno arrestato in flagranza di reato – ieri pomeriggio – un uomo di 56 anni. In particolare, nonostante le restrizioni imposte dalle recenti normative di contenimento per la diffusione del Covid-19, l’uomo è stato notato dai militari mentre stava cedendo una dose di hashish a un acquirente in cambio di 15 euro. Dopo lo scambio i militari hanno immediatamente bloccato i due ed effettuato delle perquisizioni personali: l’acquirente è stato trovato con in tasca 2 grammi dell’illecita sostanza, mentre l’uomo aveva le banconote in tasca, provento dello scambio.
L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Napoli quale assuntore di droghe, mentre l’arrestato è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Portici e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa che venga giudicato dal giudice del Tribunale di Napoli, al quale dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Una donna di 40 anni, originaria di Napoli, è stata arrestata dalla polizia per due… Leggi tutto
Napoli. A capo della banda di rapinatori trasferiti che dai Quartieri Spagnoli si era spostata… Leggi tutto
Siena. Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire eventuali responsabilità mediche per la morte di una… Leggi tutto
Napoli.Le tensioni tra i clan De Luca Bossa e De Micco-De Martino, che da anni… Leggi tutto
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 16 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto