foto archivio
Poco più di un mese a Natale e la corsa ai regali va di pari passo con la corsa alla beneficenza: almeno questo per quanto riguarda Sorridi Music che in un anno così particolare ha deciso di farsi (e fare) un regalo speciale.
A settembre è stato infatti lanciato Sorridi Music Canta Disney la compilation firmata artisti Sorrisi che contiene 13 successi dei più noti cartoni Disney.
Ma accanto alla melodia dell’album ecco la causa nobile: parte del ricavato verrà devoluta in beneficenza a tre associazioni che si occupano di bambini e che hanno voluto accogliere a braccia aperte questo. Cifa Onlus, Save the Children e Trenta Ore per la Vita Onlus hanno detto sì, non senza un filo di emozione.
Ecco che allora Dal “Re Leone” ad “Aladdin”, da “Pocaonthas”, alla “Sirenetta” voce e cuore degli artisti si sono unite per provare ad accendere nuovi sorrisi.
Il prezzo dell’album è di € 12,99 ed è possibile acquistarlo su Amazon Music, Apple Music, Spotify e su tutti gli store digitali.
“Il nostro progetto prosegue e con il Natale che si avvicina ci piacerebbe che tanti scegliessero la via della beneficenza – ha affermato Jo Conti direttore artistico di Sorridi Music – noi ce l’abbiamo messa tutta nel dare vita ad un’opera che potesse da un lato divertirci dall’altro fare del bene, amiamo cantare e credo che in queste tredici canzoni si possa toccare con mano la passione e l’emozione perché Sorridi Music Canta Disney – conclude Conti – è questo e molto altro, è un sogno che diventato realtà e non mi stancherà mai di dirlo”.
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto