I militari riscontravano il mancato rispetto delle distanze interpersonali, la composizione dei tavoli con più di sei commensali non conviventi, la mancata registrazione dei presenti per consentirne la tracciabilità, il mancato rispetto dei limiti di orario nonché la violazione al divieto di spostamento tra province per motivi non essenziali. Per i commensali sono scattate le previste sanzioni amministrative. A carico del titolare dell’esercizio disposta anche la sospensione dell’attività per 5 giorni.
I controlli sul rispetto delle normative anti-contagio sono andati avanti per tutto il weekend appena trascorso.
Complessivamente i militari della Compagnia di Torre Annunziata hanno elevato ulteriori 29 sanzioni. Con maggior frequenza è stato riscontrato il mancato o non corretto uso dei dispositivi di protezione individuale ed il mancato rispetto della distanza interpersonale, specie tra fumatori, non conviventi, che privi di mascherina condividono spazi ristretti. Sanzionati anche diversi contravventori che hanno eluso il divieto di spostamento tra province.
I carabinieri della Stazione di Casagiove unitamente a personale ARPAC, nel corso di un servizio… Leggi tutto
Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto
"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto
Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto
NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto