Accade anche questo in periodo di divieti da pandemia. Il protagonista è un attempato signore di 69 anni proveniente da Nusco in provincia di Avellino che è stato beccato dai vigili urbani ad Acerra. L’uomo mentre era in cerca di qualche donna per alleviare le angosce dei divieti covid ha anche pensato bene di sversare illegalmente rifiuti nella zona della terra dei Fuochi di Acerra.
E’ stato denunciato per sversamento abusivo di rifiuti e per aver violato il divieto di spostamento tra province disposto in Regione Campania per frenare i contagi da Covid. Nei confronti del 69enne, che ha candidamente confessato la natura del suo spostamento, e’ stata anche elevata una sanzione per favoreggiamento alla prostituzione.
Durante i controlli gli uomini della polizia municipale hanno scoperto che il 69enne proveniva da Nusco, dove gestisce un’autofficina, dalla quale provenivano i rifiuti speciali abbandonati ad Acerra. L’uomo ha quindi confessato di aver violato il divieto di spostamento tra province.
Arnaud Desplechin, noto regista di origine francese, sarà onorato con il Premio alla Carriera "Laceno… Leggi tutto
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha eseguito l'arresto provvisorio ai fini di… Leggi tutto
La presentazione del libro "Per-dono" di Gianpaola Costabile avrà luogo domani, sabato 23 novembre, a… Leggi tutto
In memoria di Eduardo De Filippo, Rai 5 trasmetterà la celebre commedia "Napoli Milionaria!", programmata… Leggi tutto
Strage del 22 aprile 2016 nel circoletto della Madonna dell'Arco nella zona delle Fontanelle al… Leggi tutto
Due pellicce, una di lince e una di giaguaro, sono state confiscate dalla Guardia di… Leggi tutto