Nella notte tra il 23 d il 24 novembre è stato commesso un furto ai danni dell’associazione “I Pollici Verdi di Scampia”, nata per ridare vita agli spazi e ai giardini del Parco “Corto Maltese” di Scampia.
Come raccontato dalla stessa associazione attraverso la pagina Facebook, sono stati portati via dal deposito tutte le attrezzature da giardinaggio che servivano per la cura e la manutenzione del Parco pubblico Corto Maltese.
“Vogliamo esprimere la nostra solidarietà all’associazione, è terribile che c’è chi danneggia chi si prende cura del proprio territorio e dei beni comuni. Ci auguriamo che i responsabili di questo vile gesto siano presto individuati e denunciati. Lanceremo una raccolta fondi per donare nuove attrezzature da giardinaggio ai Pollici Verdi”- sono le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli del conduttore radiofonico Gianni Simioli, che attraverso i loro canali social e grazie alla trasmissione La Radiazza organizzeranno la raccolta fondi.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto