Caserta e Provincia

Ruba surgelati da un furgone, 17enne arrestato nel campo rom di Giugliano

Condivid

Un 17enne residente nel campo rom di Giugliano in Campania e’ stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver rubato un carico di surgelati da un furgone parcheggiato nell’area Asi di Gricignano d’Aversa, nel Casertano.

L’episodio si e’ verificato due notti fa. I carabinieri della Compagnia di Marcianise stavano transitando nell’area industriale, quando hanno notato tre persone che scaricavano da un furgone diversi imballaggi contenenti generi alimentari, e li caricavano su una Multipla grigia. Alla vista dei militari, i tre ladri sono saliti a bordo del loro veicolo fuggendo a tutta velocita’; l’inseguimento si e’ protratto per circa tre chilometri, quando i malviventi hanno abbandonato la vettura fuggendo a piedi.

Uno dei tre e’ stato bloccato, gli altri due sono fuggiti. La refurtiva e’ stata poi recuperata e consegnata al proprietario. Nel frattempo i carabinieri hanno identificato il minorenne, che e’ stato rintracciato nel campo rom e condotto all’istituto penale per minorenni di Nisida.


Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2020 - 12:57

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25

Hashish e marijuana nello zaino: arrestato 28enne nel centro storico di Napoli

Non si ferma l’attività della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga nel… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:12

Napoli-Empoli, carica Conte: “Voglio 21 punti. Questa guerra di nervi con l’Inter è da gustare”

Antonio Conte non si nasconde. Alla vigilia del match Napoli-Empoli, il tecnico azzurro torna a… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:02