Campania

Ragazzo di 16anni muore in un incidente stradale: indagato l’amico alla guida

Condivid

Un ragazzo di 16 anni e’ morto la notte scorsa in un incidente stradale a Limatola in provincia di Benevento.

 

L’adolescente era sul sedile posteriore di una Mini Minor guidata da un 24enne, con a bordo anche un 15enne. L’auto, che procedeva a forte velocita’ in via san Rocco in pieno centro urbano di Limatola e  si e’ schiantata contro un muro di cemento. L’impatto e’ stato fatale per il 16enne che e’ morto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Caserta. Feriti lievemente gli altri due occupanti, trasportati dalle ambulanze del 118 all’ospedale di Benevento. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare non poco per liberare i ragazzi dall’auto gravemente danneggiata.

Sul posto anche i carabinieri del comando provinciale di Benevento per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il 24enne alla guida e’ stato sottoposto ai test alcolemico e anti droga ed e’ ora indagato per omicidio stradale. L’auto e’ stata sequestrata.

 


Articolo pubblicato il giorno 8 Novembre 2020 - 15:35

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Riciclaggio di auto a Cercola: scarcerato Ciro Ricchetti

Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 21:53

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot vola a 20,5 milioni di euro

Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 21:15

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 aprile 2025

Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:39

Jabil, lavoratori e RSU bloccano lo stabilimento di Marcianise: “Nessuna delega in bianco al Mimit”

Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:30

Micro telefoni in carcere: arrestati agente penitenziario e un detenuto

Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:17

Campi Flegrei, rallenta il sollevamento del suolo: dati confermano il trend

Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 19:57