foto sala stampa carabinieri napoli
I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di armi clandestine una 70enne incensurata del posto.
I militari avevano notato dei movimenti sospetti nei pressi di quella abitazione ed hanno deciso di controllare. Entrati in casa, i carabinieri hanno trovato l’anziana. La perquisizione è scattata comunque e – in un mobile del soggiorno – sono state rinvenute e sequestrate 6 confezioni sottovuoto di cocaina. La droga – ancora allo stato grezzo me non tagliata – pesa 310 grammi. Trovate anche delle armi. Una pistola con 5 cartucce pronta a sparare calibro 9×21 con matricola abrasa, una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa perfettamente funzionante con 10 cartucce. Rinvenuti e sequestrati 2 contenitori con all’interno 84 cartucce (calibro 7,65 e 9×21). In busta anche alcuni cellulari e 1 coltello a serramanico lungo 15 centimetri.
L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio mentre sono in corso indagini per individuare altre persone coinvolte.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto