E’ il drammatico appello lanciato dal sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia sulla sua pagina facebook. I casi di positivi al covid nella zona flegrea continuano ad aumentare. Ieri sono stati registrati altri 59 nuovi contagiati che portano la città di Pozzuoli a sfiorare i mille casi. Sono infatti ora 983 di cui otto in ospedale e i restanti 875 in isolamento domiciliare. I cittadini da u lato si complimentano con Figliolia per aver chiuso le zone dove i cittadini erano soliti passeggiare e dall’altro chiedono altre chiusure nelle zone dove si può liberamente circolare.
Anche il sindaco di Quarto, Antonio Sabino, si associa alla richiesta di ossigeno e scrive: “Oggi 35 nuovi positivi. Vi ricordo che da ieri alcune aree della città sono completamente chiuse per evitare che si creino assembramenti. La situazione è molto delicata e non possiamo rischiare. Il nostro territorio sta vivendo un momento davvero delicato. I contagi aumentano e abbiamo dovuto chiudere alcuni luoghi della città.
Tutto questo però non basta: servono senso di responsabilità e collaborazione da parte di tutti”.
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto