Coronavirus

Positivo al covid il vescovo della Diocesi di Teano-Calvi

Condivid

E’ risultato positivo al covid il vescovo della Diocesi di Teano-Calvi, monsignor Giacomo Cirulli, 68 anni.

A darne notizia, la stessa diocesi: “Il Vescovo – si legge nella nota – essendosi privatamente sottoposto a indagine diagnostica, e’ risultato positivo al Covid-19; e’ in isolamento domiciliare e in buona condizione di salute. Sono stati allertati gli organismi sanitari competenti e attivate le procedure previste dal protocollo sanitario vigente.

Si invitano i fedeli alla preghiera e al rispetto di tutte le norme di prevenzione del contagio da Covid-19”. Inoltre e’ morta questa mattina un’infermiera di 57 anni che da giorni lottava contro il Covid19 e ricoverata al Covid Hospital di Maddaloni. La donna, originaria di Capodrise, prestava servizio al reparto ginecologia dell’ospedale di Marcianise.


Articolo pubblicato il giorno 13 Novembre 2020 - 15:02

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Solofra, il maestro pasticciere Raffaele Romano secondo alla gara “Miglior Colomba d’Italia”

Sono stati 100 i maestri pasticceri provenienti da tutte le regioni d'Italia in gara al… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 19:42

La Regione Campania ha stanziato 4 milioni di euro per il Parco Castello a San Martino

Dopo numerose discussioni e battaglie, in particolare quelle del deputato Francesco Emilio Borrelli, della consigliera… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 19:35

Alessandro Daniele: “Mio padre, un esempio per tutti”

Napoli - "Pino Daniele: un esempio da portare e ho voluto regalarlo a tutti". Con… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 19:12

Camorra, Maurizio Virente ‘o pescivendol convocava le vittime nella sua abitazione al rione Vasto

Era Maurizio Virente l'attuale reggente del clan Mazzarella e nonostante fosse ai domiciliari continuava a… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 18:45

Platinette ricoverato per controlli medici

Mauro Coruzzi, noto come Platinette, ha condiviso un video messaggio sui social, spiegando la sua… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 18:21

Reputazione turistica: l’Italia si posiziona al primo posto in Europa

Per il secondo anno consecutivo, l’Italia si riconferma come la destinazione europea di eccellenza per… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 18:14