alessandro cattelan/foto repertorio
“Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato”. Cattelan potrebbe condurre da casa le puntate.
Ha fatto sapere che la moglie Ludovica Sauer e le figlie Nina e Olivia si stanno occupando di lui, ma a debita distanza. La moglie Ludovica Sauer gli prepara da mangiare e gli fa trovare il piatto fuori dalla porta. Mentre le sue bambine, Nina e Olivia, allietano la sua giornata facendo dei simpatici disegni per lui. Tripudi di cuoricini, la famiglia riunita e un dolcissimo: “Ti amo papà”. Queste sono state le parole di Cattelan:
“Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. Ludovica mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!”.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto