Poliziotto libero dal servizio arresta un rapinatore a Torre del Greco dopo un conflitto a fuoco. Il Coisp si congratula ed invita il Questore Giuliano a premiarlo per la sua encomiabile professionalità.
Nella giornata di ieri, in Torre del Greco, un Agente del Nucleo Scorte della Questura di Napoli è stato vittima di un tentativo di rapina da parte di due malviventi armati, uno dei quali al termine di uno scontro a fuoco è stato arrestato.
Sul gravissimo episodio è intervenuto il Segretario Generale partenopeo del sindacato di polizia Coisp, Giuseppe Raimondi, che dichiara: “I miei complimenti vanno al collega che nonostante il momento critico è riuscito con grande professionalità a trarre in arresto uno dei due malviventi, evitando che altre persone rimanessero coinvolte.
Comportamento encomiabile quello tenuto dal poliziotto, che sprezzante del pericolo non ha esitato ad intervenire riuscendo a trarre in arresto il delinquente. Auspichiamo ora che la giustizia faccia il suo corso in tempi brevi, e che il balordo di turno paghi per la sua condotta; basta a benefici di sorta, chi sbaglia è giusto che sconti la giusta pena in carcere. Invitiamo – conclude il Leader Provinciale del Coisp – il Questore di Napoli, Alessandro Giuliano, poliziotto da sempre impegnato nella lotta contro ogni sorta di crimine, a gratificare il suo agente per la sua condotta che grande lustro ha dato alla nostra amministrazione.”
Articolo pubblicato il giorno 16 Novembre 2020 - 19:34 / di Cronache della Campania