Salerno e Provincia

Pagani, il sindaco chiude la scuola dell’Infanzia don Milani. Ci sono 7 casi positivi al Covid

Condivid

Pagani, il sindaco chiude la scuola dell’Infanzia don Milani. Ci sono 7 casi positivi al Covid

Sette casi positivi al Covid-19 sono stati accertati al Plesso scolastico dell’Infanzia don Milani, di via Carmine a Pagani. Per queste ragioni il sindaco Raffaele Maria De Prisco stamani ha firmato un’ordinanza di chiusura del plesso che fa riferimento all’Istituto Comprensivo “Sant’Alfonso Maria De Liguori”.

Il dirigente scolastico Maurizio Paolillo ha infatti comunicato la presenza di 5 positivi tra personale scolastico e congiunti e di due alunni della scuola dell’infanzia positivi. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti per via di risultati di alcuni tamponi non ancora resi noti.


Articolo pubblicato il giorno 4 Novembre 2020 - 12:27
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, strada abusiva in area forestale: scattano le denunce

I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Calvi Risorta , insieme ad appartenenti alla Polizia… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:27

Napoli, 25enne arrestato per mandato di arresto europeo

Questa mattina, la Polizia di Stato ha arrestato a Napoli un 25enne destinatario di un… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:20

Costa d’Amalfi, boom di presenze per Pasqua e ponte del 1° maggio

Partenza col botto per la stagione turistica 2025 in Costa d’Amalfi. Il lungo ponte tra… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:13

Napoli, controlli nella movida del Vomero: un arresto e sanzioni per 13.500 euro

Ieri sera, la Questura di Napoli ha intensificato i controlli nel quartiere Vomero, cuore della… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:06

Circumvesuviana: Allarme chiusura estiva per la Napoli-Baiano, pendolari furiosi

Ancora disagi in vista per i pendolari della Circumvesuviana. La tratta Napoli-Baiano rischia una chiusura… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 14:59

Mercato, droga in strada e in auto: due arresti della Polizia di Stato

Continuano i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione di armi… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 14:51