foto di repertorio
Sembra infatti che la struttura ospedaliera sia quasi in crisi, con lettini e barelle sistemate un po’ ovunque.
Anche il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ha ricevuto dai cittadini diverse lamentele sulla questione. “Mio fratello si è ammalato di polmonite da Covid, adesso sta benissimo grazie al cielo. È da dieci giorni al pronto soccorso dell’ospedale del Mare, in condizioni inaccettabili. il vitto non viene più distribuito a sufficienza per tutti, lo stanno ‘razionando’. Questa sera lui, che è autosufficiente, lo ha dato agli infermieri, che lo hanno suddiviso tra due poveri pazienti. È un orrore. – è uno dei messaggi arrivati al Consigliere Borrelli.
Inoltre a seguito del decesso, avvenuto lo scorso 31 ottobre, di una donna di 87 anni colpita da covid, i suoi familiari hanno denunciato, tramite la testata giornalistica Vesuviolive.it, che l’anziana fosse stata abbandonata in una stanza deposito senza ricevere cure ed assistenze adeguate.
“A seguito delle segnalazioni ricevute abbiamo contato la direzione che ci ha riferito che il cibo non manca nella maniera più assoluta e che per aumentare i post letti non è possibile installare una tendostruttura. Per alleggerire il carico delle strutture ospedaliere bisogna attivare nuovi posti letto in strutture private, l’Asl è già al lavoro per questo, noi vigileremo che tutto si svolga velocemente.
Per la questione della 87enne deceduta abbiamo inviato un’interrogazione al Governatore De Luca per chiedere che si indaghi su questa vicenda.””- sono le parole del Consigliere Borrelli.
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Una domenica di sport, emozioni e storia quella vissuta a Salerno in occasione della decima… Leggi tutto
Napoli - Un violento episodio di sangue ha scosso la notte nel centro storico di… Leggi tutto
AVELLINO – È stato arrestato e posto ai domiciliari il 40enne ritenuto responsabile dell’incendio doloso… Leggi tutto
CASTELLAMMARE DI STABIA – Movida sotto stretta osservazione a Castellammare e nei comuni limitrofi: nella… Leggi tutto