Infermieri , anestesisti, autisti e collaboratori del 118 accusano l’Asl di mandarli allo sbaraglio a causa della fornitura di mascherine “egiziane”, prive di certificazioni e di tute e protezioni non a norma.
“Rischiamo di contagiarci quotidianamente trasportando e soccorrendo chi ha il Coronavirus” l’accusa di un operatore avellinese che ci ha rilasciato un’intervista ma è voluto rimanere anonimo e ci ha chiesto di modificare la sua voce per evitare ritorsioni.
Completato il monitoraggio della qualità dell’aria negli edifici scolastici dell’area flegrea, interessata dalle emissioni di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati, invece, centrati sei… Leggi tutto
Il Tribunale penale di Vibo Valentia, Dott. Luca Bertola, all’esito della camera di consiglio, ha… Leggi tutto
Per la prima volta, una parte del cast di "Un posto al sole" si è… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 marzo 2025: BARI 30 81 09 31… Leggi tutto
Torino - La Juventus sta vivendo un momento d'oro. Da febbraio a oggi, i bianconeri… Leggi tutto