#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 23:39
8.7 C
Napoli

Omicidio nella notte a San Pietro a Patierno: ucciso 24enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Omicidio nella notte  nel quartiere San Pietro a Patierno a Napoli. Un giovane di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine è stato ucciso con numerosi colpi di pistola.

 

PUBBLICITA

La vittima si chiamava Benvenuto Gallo. Il giovane ferito, era stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, accompagnato da alcune persone,  ma è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Era stato centrato da un colpo alla testa.

I carabinieri della compagnia Stella e del nucleo Investigativo di Napoli, che stanno svolgendo le indagini, hanno accertato che Gallo  sarebbe stato colpito all’altezza del civico 30 di via Comunale della Luce, quartiere San Pietro a Patierno, dove era stata segnalata l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco. In strada infatti sono state tracce di sangue. I militari hanno interrogato i familiari della giovane vittima e stanno prendendo visione del traffico telefonico e delle chat del ragazzo per capire se avesse appuntamento con qualcuno. ma stanno prendendo visione anche deli filmati delle telecamere pubbliche e private della zona.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2020 - 09:00


facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento