Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di Salvatore Imparato, 22enne napoletano con precedenti di polizia, raggiunto da gravi indizi di colpevolezza per una tentata estorsione avvenuta lo scorso 11 febbraio nei pressi dell’ospedale Villa Betania.
L’uomo, che era solito svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo, aveva chiesto del denaro ad un anziano conducente per fargli parcheggiare la propria autovettura e, al suo rifiuto, lo aveva minacciato inveendo contro di lui.
La vittima, dopo aver contattato il 113 facendo desistere il malvivente dalla sua condotta, dopo l’arrivo della volante si è recata presso gli uffici della Questura per sporgere denuncia; le successive indagini hanno consentito di identificare il presunto autore del reato.
Preoccupazione tra i fan per le condizioni di salute di Sting: il cantante inglese ha… Leggi tutto
La comunità di Roccadaspide è in lutto per la tragica scomparsa della piccola Benedetta, venuta… Leggi tutto
Roma - L'Ordine dei Fisioterapisti del Lazio finanzia la ricerca in Fisioterapia all'Università La Sapienza… Leggi tutto
Napoli - Un episodio surreale vede come protagonista un ristorante all'interno della prestigiosa Galleria Umberto… Leggi tutto
Negli ultimi giorni si è acceso un vivace dibattito intorno alla norma voluta da Matteo… Leggi tutto
È quasi mezzanotte quando i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano notano un furgone con… Leggi tutto