Cronaca di Napoli

Napoli, sorpresi con merce contraffatta, due denunciati alla Maddalena

Condivid

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Mancini due uomini con delle buste in mano che, alla loro vista, si sono allontanati per eludere il controllo.

I poliziotti li hanno bloccati in via Maddalena ed hanno rinvenuto nei sacchi diversi capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti di note “griffe” che sono stati sequestrati.

I due, senegalesi di 40 e 41 anni, sono stati denunciati per ricettazione, contraffazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi; inoltre il 41enne, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato anche denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Nel pomeriggio i poliziotti in piazzale Tecchio hanno arrestato per evasione Demis Iaccarino, 26enne cosentino allontanatosi dal proprio domicilio a Castelvolturno dove è sottoposto agli arresti domiciliari per rapina.


Articolo pubblicato il giorno 24 Novembre 2020 - 14:03

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Come trascorrere il tuo fine settimana in Campania (c’è molto più di Napoli e della Costiera Amalfitana)

La Campania, incastonata nel soleggiato sud Italia, offre un'esperienza di fine settimana ricca di storia,… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 20:46

A Napoli un doppio candlelight concert per celebrare il legame tra Musica e Cinema

Napoli si accende di melodie epiche e luci tremolanti con un doppio concerto che promette… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 18:30

Foca monaca avvistata a Punta Campanella

Un avvistamento eccezionale ha emozionato questa mattina il mare dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella,… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 17:57

Tragedia del Faito: domani i funerali del macchinista Carmine Parlato

Castellammare - Domani si celebreranno i funerali di Carmine Parlato, il macchinista della funivia del… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 17:26

Crollo Vela Scampia, mobilitazione per Martina: appello per cure neurologiche

Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 15:42

Napoli, minacce in videochiamata all’ex: “Ho coltello e pistola, scegli tu cosa uso”

Napoli -Una studentessa salernitana di 25 anni ha denunciato l’ex compagno per gravi minacce e… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 15:16