#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Novembre 2024 - 13:05
12.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, Ospedale del Mare, infermiere preso a pugni in faccia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ospedale del Mare, infermiere preso a pugni in faccia. Borrelli:” Ennesima vile aggressione. All’infermiere e a tutti gli operatori sanitari la nostra solidarietà.”

Ennesima aggressione al personale medico, ennesima follia all’interno di una struttura sanitaria.

PUBBLICITA

Stavolta, come racconta la pagina Facebook dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, è accaduto nella notte tra il 9 ed il 10 novembre all’Ospedale del Mare dove un infermiere, che stava trasportando una donna napoletana di 48 anni, è stato aggredito con due forti pugni al volto che hanno spaccato il casco protettivo.

Ad aggredire l’infermiere sarebbero stati i familiari della donna, sono in corso le indagini per chiarire i motivi dell’aggressione.

Per l’infermiere sono stati necessari due punti di sutura.

“Ennesima violenza inaudita ed insensata. All’infermiere e a tutto lo staff sanitario va la nostra piena solidarietà, stanno svolgendo un compito delicatissimo ed estenuante, serve l’appoggio e la collaborazione di tutti. Ci continuiamo a chiedere quanto ancora bisognerà attendere affinché i pronto soccorso vengano presidiati dalle forze dell’ordine, lo stiamo chiedendo da tempo.”- è la dichiarazione del Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2020 - 19:40


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento