Cronaca di Napoli

Napoli, i Carabinieri onorano la memoria dei defunti. Deposta corona di alloro al sacrario militare

Condivid

Ricorre oggi il 2 novembre, giornata in cui si onora la memoria dei defunti.

E’ nel cortile della Caserma “Salvo D’Acquisto”, sede del Comando Legione Carabinieri “Campania” che il Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” Generale di Corpo d’Armata Adolfo Fischione ha voluto deporre una corona di alloro al sacrario militare per commemorare tutti i caduti nell’adempimento del dovere.

La cerimonia, svolta in forma riservata e nel pieno rispetto delle prescrizioni sanitarie in vigore è stata presenziata anche dal Comandante della Legione Carabinieri “Campania” Generale di Divisione Maurizio Stefanizzi, dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Napoli Generale di Brigata Canio Giuseppe La Gala e dal Comandante della Regione Carabinieri Forestale della Campania, Generale di Brigata Ciro Lungo.

Ad omaggiare la memoria dei morti anche il Presiedente dell’Associazione nazionale Carabinieri e dell’A.N.For. partenopea.


Articolo pubblicato il giorno 2 Novembre 2020 - 14:42

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03