foto di reportorio
I carabinieri della compagnia di Ariano Irpino, in provincia di Benevento, hanno dato esecuzione questa mattina ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un quarantenne palermitano. L’accusa per l’uomo è di aver ripetutamente molestato con messaggi e chiamate la donna, con la quale aveva intrattenuto una relazione sentimentale, nel tentativo di riallacciarla. Condotte persecutorie sistematiche che avrebbero provocato nella vittima uno stato d’ansia e di paura per la propria incolumità e per quella della figlia minore, oggetto, anche lei, delle minacce dell’uomo.
Un clima intimidatorio alimentato anche dalla diffusione sulle principali piattaforme social e tramite molteplici account, di foto e video che ritraevano la vittima in atteggiamenti sessualmente espliciti. Contenuti che sarebbero stati poi oggetto di richieste estorsive. Nel corso dell’attività di indagine la procura ha disposto anche il sequestro preventivo mediante oscuramento dei profili social utilizzati dall’indagato.
Napoli– È scattata all’alba un’imponente operazione anticamorra nel quartiere Pianura, a Napoli. Undici persone sono… Leggi tutto
**Scandalo nel mondo del cinema!** La quarta edizione del Pianeta Mare Film Festival Internazionale di… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Mercoledì 16 aprile, alle 17:30, la Sala Congressi della Banca Stabiese… Leggi tutto
Pozzuoli – Gaia Caputo era già stata vittima di violenze da parte dell’ex compagno Claudio… Leggi tutto
In occasione della XXV edizione del Comicon – International Pop Culture Festival, in programma dal… Leggi tutto